Mansory je kreirao Ford GT inspirisan parom cipela

Mettete insieme una Ford GT, un tuner tedesco, una marca di abbiagliamento sportivo e un campione di NBA e vedrete nascere una sportiva unica al mondo chiamata Mansory x Under Armour Le Mansory.
É un’auto molto speciale perché non solo appartiete a Stephen Curry, il capitano dei Golden State Warriors, con cui è arrivato sei volte alle NBA finals (negli USA è un atleta famosissimo visto che è uno dei soli 7 cestisti ad aver vinto almeno 4 titoli NBA), ma lo accompagnerà in giro per gli States a promuovere un paio di scarpe, le sneaker Echo.
Cos’ha di speciale
Ispirata alla nuova sneaker Echo di Under Armour la Mansory GT è tinta di giallo e nero con fibra di carbonio a scacchiera personalizzata, fari personalizzati, cerchi da 21 pollici personalizzati e un kit widebody unico nel suo genere. Ovviamente è ricoperta dai loghi Under Armour gialli, che si vedono bene sui brancardi laterali e sull’alettone posteriore.Foto di: Mansory
Le sneaker Echo
I Video Migliori:javascript:false4In città con una Land Rover Defender: è davvero facile da parcheggiare?Guarda Il Video CompletoPowered by
Gli interni di questa speciale Ford GT sono meno appariscenti, con un elegante mix di giallo e nero. Pelle, Alcantara e fibra di carbonio ricoprono quasi tutte le superfici, mentre al centro del volante è presente un altro logo Under Armour.